fbpx
News

Una vita senza latte ha ottenuto la certificazione AILI’s Blog Approved

blog approved AILI

AILI è l’associazione italiana latto-intolleranti, nata per aiutare chi è intollerante al lattosio a vivere in maniera più serena la propria intolleranza, certificando i prodotti lactose free e stringendo collaborazioni con le aziende per creare prodotti ad hoc.

Da qualche mese Una vita senza latte è entrato a far parte di questo bellissimo gruppo ed ha ottenuto la certificazione AILI’s Blog Approved, il logo che vedete qui sopra e che compare nella home page. Riconoscimento avuto grazie alle ricette e ai contenuti dedicati a chi è intollerante al lattosio.

Il progetto, che comprende diverse food blogger tutte lactose free, prevede la condivisione di una ricetta al mese, ovviamente senza latte e derivati, sul sito di AILI. Ricetta che poi troverete anche qui sul sito.

Sul sito dell’Associazione troverete molte informazioni utili, per esempio quali test effettuare se si sospetta di essere intolleranti al lattosio, la correlazione tra intolleranza al lattosio e celiachia, falsi miti da sfatare e quant’altro. E potete anche diventare soci.

Tags : AILI
mm
Adoro scoprire nuovi luoghi e sapori, amo viaggiare, sperimentare e fotografare. Questo è il mio blog di cibi senza latte, viaggi e posti dove mangiare nella mia Milano.

Lascia un commento